vostre reazioni

vostre reazioni

by ALESSANDRA DE ROSE -
Number of replies: 3

Cari studenti e care studentesse,

vorrei ricevere qualche reazione da parte vostra sulle "lezione" a distanza. Come è andata secondo voi? Noiosa? Si sentiva? Non si capiva nulla? Troppo di corsa?

Comunque qui mi potete far avere i vostri commenti e quesiti sia nel merito della lezione, che sulla modalità.

La prima lezione sulle Fonti ha anche il file MP3. Per la seconda, su Popolazione e Sviluppo, devo registrarla di nuovo.

Grazie della partecipazione!

In reply to ALESSANDRA DE ROSE

Ri: vostre reazioni

by chiara cartoni -

Buonasera prof! Le due lezioni non sono state affatto noiose, anzi soprattutto la lezione di oggi secondo me è stata molto interessante e attuale. Per quanto riguarda la modalità non ho avuto nessuno problema audio o video, la velocità mi sembra giusta anche nel caso si voglia prendere appunti. Spero possa continuare così almeno finché non riprenderanno le lezioni in facoltà. Grazie per la sua disponibilità!

In reply to ALESSANDRA DE ROSE

Ri: vostre reazioni

by emanuela gori -

Buonasera professoressa, 

personalmente posso dirle che le due lezioni svolte  finora sono state molto chiare e per nulla noiose. Poiché entrambe le lezioni riguardavano la parte teorica non è stato difficile seguirla. Secondo il mio punto di vista continuare in questo modo per argomenti teorici va benissimo! Per i diagrammi e altri argomenti pratici, nel caso in cui questa emergenza dovesse prolungare ancora la chiusura delle facoltà, forse dovremmo trovare un modo o un programma che ci permetta di svolgere anche la parte pratica. Speriamo bene... intanto grazie per la sua disponibilità e prontezza!