ESAMI DI TIROCINIO 3 ANNO, VERBALIZZAZIONE SEMINARI E LABORATORI

ESAMI DI TIROCINIO 3 ANNO, VERBALIZZAZIONE SEMINARI E LABORATORI

by Carla ZENOBI -
Number of replies: 0

Si comunicano le nuove date per l'esame di tirocinio 3 anno: 29, 30 e 31 gennaio, alle ore 8 in sede CdL, laboratorio di simulazione 1 piano scala C edificio di Malattie Tropicali.

La suddivisione degli studenti rimane quella già precedentemente definita (in ordine alfabetico). Il primo gruppo si presenterà il giorno 29, il secondo gruppo il giorno 30, il terzo gruppo il giorno 31.

Si ricorda che, per sostenere l'esame, bisognerà consegnare il libretto dello studente con la prenotazione all'esame, e due cartelle infermieristiche compilate NUOVE (le cartelle infermieristiche presentate ai precedenti appelli di esame non saranno prese in considerazione)

Si comunica inoltre che la verbalizzazione dei laboratori e dei seminari si svolgerà il 3 febbraio alle ore 11, con il supporto dei Rappresentanti di classe, i quali si occuperanno di raccogliere i libretti e la documentazione attestante i seminari svolti, e di facilitare e supportare le procedure di verbalizzazione.

Ogni studente, prima della consegna ai Rappresentanti,  dovrà preoccuparsi di aggiornare il proprio libretto, inserendo negli appositi spazi i laboratori e i seminari frequentati, comprensivi di date e CFU attribuiti ad ogni evento, e le certificazioni attestanti le attività svolte. Le attività non regolarmente registrate sul libretto non saranno verbalizzate. Per poter procedere alla verbalizzazione dei seminari su infostud bisognerà aver maturato 6 CFU di seminari; per la verbalizzazione dei laboratori, dovrà risultare la frequenza a tutte le lezioni dei laboratori di primo, secondo, terzo anno. Coloro che non dimostreranno di aver acquisito i CFU necessari di seminari e laboratori non otterranno la relativa verbalizzazione, e quindi non potranno laurearsi.