lezioni corso

esami

di NICOLETTA Lanciano -
Numero di risposte: 0

cari studenti

spero siate tutt* content* della giornata del 15: da parte mia mi compiaccio molto e mi sembra che i gruppi siano stati molto attivi

Poichè qualcuno è andato via prima della nostra conversazione finale, ricordo che ho chiesto di fare una scrittura individuale dal titolo  "Ieri ero io il professore", in cui non descrivere il laboratorio fatto ma scrivere il proprio percorso nella preparazione e durante la giornata, con le proprie emozioni e i propri pensieri sull'esperienza: potete mandarmi una mail o lasciarmi un foglio a Villa Mirafiori o a Matematica, avvisandomi, nella cassetta della posta entro lunedi alle 16 per chi fa l'esame il 23 e entro il il 23 sera per chi lo fa il 28 o il 7 febbraio . avevo chiesto una scrittura "a caldo".

Le persone a cui ho detto di appuntare i dialoghi dei vari laboratori devono mandarmeli con le stesse scadenze

il 23 gennaio cominciamo alle 8 circa in sala lettura. le persone che non hanno chiesto esplicitamente di fare l'esame entro le 13 possono venire direttamente dopo le 12

il 28 gennaio iniziamo alle 11

7 febbraio alle 8,30

a presto e ricordate di portare con voi le finestrelle di Luna e quanto altro avete fatto...

NL