Lab di Progettazione 2

Lab di Progettazione 2

di MANUELA RAITANO -
Numero di risposte: 0

Salve a tutti,

con l'appello di oggi hanno fatto l'esame in tutto 20 studenti, ciò significa che almeno 12/15 di voi ancora dovranno sostenere l'esame.

Nonostante il laboratorio sia con oggi formalmente concluso, dato che la prossima settimana inizierà la didattica dell'A.A. 2018/19, avviso tutti coloro che vorranno fare revisione dei loro lavori, in vista dell'appello del 26 novembre, che sarò disponibile a vederli nei giorni 19 ottobre e 16 novembre a Piazza Borghese in aula 5 alle ore 12,00

Ricordo inoltre a tutti voi che per ottenere i due crediti per il lavoro di Archidiap è necessario fare l'upload anche del disegno CAD, in caso contrario vi sarà riconosciuto un solo credito. Non appena il vostro lavoro verrà revisionato e pubblicato riceverete risposta e vi sarà dato un appuntamento per la firma dell'attestazione dei crediti

Infine, per tutti coloro che intendono fare la tesi di laurea con me, vi invito a prendere contatto telefonico con Antonio Stella Richter al numero 328 7385719. Antonio vi vedrà a scadenza bi-settimanale, il venerdì a Piazza Borghese, in parallelo al mio corso di morfologia, in modo che alla fine del corso, se lui lo ritiene necessario, io possa approfondire delle parti di lavoro con voi. Ogni 3/4 incontri con Antonio ci sarà sempre un incontro con me. Considerate un tempo medio per la tesi di 4 mesi, che ovviamente dipenderà in massima parte da voi e dal tempo che ci dedicherete.

Non ho altro da dirvi, saluti a tutti

MR