Forum - Informazioni pedagogiche

VERBALIZZAZIONE TIROCINIO

VERBALIZZAZIONE TIROCINIO

by Deleted user -
Number of replies: 9

Salve a tutti! Vorrei sapere quali sono le modalità di prenotazione per il tirocinio...cosa devo inserire nel motore di ricerca infostud? 

In reply to Deleted user

Re: VERBALIZZAZIONE TIROCINIO

by Deleted user -

Tra l'altro ho visto ora tra i documenti da allegare alla relazione il Questionario finale...di cosa si tratta?? Quando ho chiesto info sulla procedura per la convalida non mi è stato comunicato nulla a riguardo, nè sulla "richiesta riconoscimenti"...

In reply to Deleted user

by GIORDANA Szpunar -
Non ti è stato comunicato perché non è un documento che devi presentare richiedendo il riconoscimento di un'attività pregressa. La richiesta riconoscimento tirocini è il modulo che devi compilare e consegnare insieme alla relazione e agli attestati per chiedere,appunto,il riconoscimento e poter verbalizzare.
In reply to GIORDANA Szpunar

by Deleted user -

La ringrazio smile. E per quanto riguarda i questionari e la prenotazione su Infostud?

In reply to Deleted user

by GIORDANA Szpunar -
I questionari per l'attività pregressa,come ti dicevo, non sono richiesti. Per la prenotazione su infostud devicercare tirocinio prenotandoti per il numero di crediti che devi verbalizzare.

by Deleted user -

Benissimo grazie. E se io avessi bisogno di verbalizzare per più di 9 cfu? 

In reply to Deleted user

by GIORDANA Szpunar -
Devi fare tante prenotazioni quanti sono i crediti che ti permettono,sommandoli,di arrivare al numero di crediti che ti servono.

by Deleted user -

Questo vale anche per gli eventuali crediti delle altre attività acquisiti con attestati? Vengono verbalizzati sempre come tirocinio o devo stampare una prenotazione a parte?

In reply to Deleted user

by GIORDANA Szpunar -

Se sei dell'ordinamento 509 devi verbalizzare come tirocinio, altrimenti devi cercare la prenotazione per "altre conoscenze".