Prenotazione esame del 19/07

Prenotazione esame del 19/07

de Usuario eliminado -
Número de respuestas: 3

Salve non mi risulta su infostud nessuna data per sostenere l'esame  di Pedagogia Sperimentale in teledidattica con Lucisano.

Come si fà in questi casi? Non è che non mi fa prenotare, non mi appare nessuna data disponibile (nessuna data presente nel calendario d'esame)

E' capitato anche a voi?

grazieeee

En respuesta a Usuario eliminado

Re: Prenotazione esame del 19/07

de Usuario eliminado -

Sì, anche a me. inoltre ho notato una discrepanza fra i codici. Il prof indica 1058352 come codice del corso, mentre il corso dei 24cfu ha il codice 1058341. Come facciamo??

de Usuario eliminado -

Ciao!

Attenzione, questo corso vale per due ambiti: ambito A (pedagogia) e ambito D (metodologie e tecniche didattiche). Il programma è lo stesso, ma i codici esame no: 1058352 per l'ambito A, 1058341 per l'ambito D. Io ho prenotato l'esame mesi fa, quindi non ricordo bene la procedura e purtroppo non so darti indicazioni molto precise. Fai però  attenzione a selezionare il codice che corrisponde non solo all'esame, bensì  anche all'ambito corretto. Se non ricordo male c'era da scorrere un po' l'elenco. Spero di esserti stata di aiuto (e di non aver sbagliato pure io qualcosa...)

Buona giornata!

de Usuario eliminado -

Grazie, sicuramente mi hai dato delle informazioni in più, così ho capito perchè lo stesso corso aveva due codici diversi. Ho scritto al tutoraggio del corso, forse non hanno attivato il corso per l'ambito D.

Grazie, Marco