Cari tutti, come già anticipato a chi di voi è venuto giovedì scorso, la seduta pubblica della discussione dei lavori della ricerca Colosseo è stata rimandata a dopo l'estate, pertanto per questo giro ci saremo solo noi "addetti ai lavori". Ringrazio comunque quanti di voi mi avevano già mandato i materiali.
Trovandomi io già nella sede di Borghese il giorno 28 vi comunico inoltre che le revisioni si terranno lì alle ore 15,00
Infine, volevo informarvi di una bella opportunità di un workshop di progettazione a Siracusa che si terrà dal 31 agosto al 5 settembre, organizzato da Bruno Messina ed Emanuele Fidone (a voi noti per il bel progetto sui Fori) e organizzato, per la parte del DiAP, dal mio collega e amico Fabrizio Toppetti. Se siete interessati contattate il prof. Toppetti al più presto all'indirizzo fabrizio.toppetti@uniroma1.it perché lui già lunedì e mercoledì della prossima settimana riceverà gli studenti per informazioni, visto che le iscrizioni scadranno il giorno 28 giugno. Specificate nella mail che siete miei studenti.
Vi saluto e vi ricordo il prossimo incontro il giorno giovedì 28 ore 15,00 piazza Borghese