Risultati 23/01

Risultati 23/01

di MARCO FELICI -
Numero di risposte: 2

Sulla home page del corso sono disponibili i risultati dello scritto del 23/01. Sulla home page sono anche riportate le indicazioni per la prenotazone dell'esame orale. Per favore attenetevi a tali indicazioni nell'inviare la vostra richiesta di prenotazione.

Cordiali saluti,

Marco Felici

In riposta a MARCO FELICI

Re: Risultati 23/01

di MARCO FELICI -

Salve a tutti/e,

Scrivo per comunicarvi che ho ricevuto le richieste di prenotazione da parte di tutti coloro che hanno ottenuto un voto > o = a 15 nello scritto del 23/01. Dovrei essere in grado di esaudire tutte le vostre richieste, ma prima di stilare un calendario preciso aspetto che mi diano conferma dell'aula. Comunque ho ricevuto richieste di prenotazione solo per 31/01, 01/02, e 02/02, per cui gli orali saranno limitati a quei giorni. Dovremmo fare sempre di pomeriggio, probabilmente a partire dalle 15 (ma per quest'ultimo aspetto attenderei la conferma dell'aula).

Cordiali saluti,

Marco Felici


In riposta a MARCO FELICI

Re: Risultati 23/01

di MARCO FELICI -

Cari/e,

Il calendario degli orali è disponibile sulla home page del corso. Mi sembra che le vostre richieste siano state esaudite in toto. L'orario del primo orale della giornata è fissato alle 15:30; per i successivi, l'orario riportato è da ritenersi indicativo, dal momento che l'esame inizierà subito dopo la fine del precedente. Siete quindi pregati di presentarvi con almeno 10-15 minuti di anticipo.

Cordiali saluti,

Marco Felici