Salve professore e ragazze,
vi invio il capitolo da me revisionato e non del tutto completato. Cerco di terminare quello che manca entro stasera (nonostante i grafici ora siano sistemati, non sono riuscita a terminare la correzione delle varie descrizione dei sottocapitoli).
Ho impiegato più tempo del previsto poichè i grafici o le percentuali erano inesatte. Questo compito che ho realizzato è per me la prima volta sia nel realizzarlo sia nel correggerlo: siate clementi!
Comunque per il professore, ho da fare delle annotazioni:
- caricherò nella serata una cartella su drive, condividendola con voi tutti, dove potrete trovare tutti i lavori caricati dai ragazzi e altri file sul primo capitolo;
- riguardare sicuramente con attenzione l'italiano dopo avervi inviato stasera il lavoro ultimato;
- alcuni dati dell'anno precedente sono assenti e non sono riuscita a trovarli. Quindi vanno inseriti (se mi mandate il file unico excel delle risposte dell'anno prima, inserisco i dati mancanti);
Comunque per il professore, ho da fare delle annotazioni:
- caricherò nella serata una cartella su drive, condividendola con voi tutti, dove potrete trovare tutti i lavori caricati dai ragazzi e altri file sul primo capitolo;
- riguardare sicuramente con attenzione l'italiano dopo avervi inviato stasera il lavoro ultimato;
- alcuni dati dell'anno precedente sono assenti e non sono riuscita a trovarli. Quindi vanno inseriti (se mi mandate il file unico excel delle risposte dell'anno prima, inserisco i dati mancanti);
- manca la parte introduttiva al capitolo (dove inserire anche l'intervista che abbiamo fatto alle ragazze della nostra esercitazione sull'alternanza). Me ne posso occupare io, ma dovete concedermi almeno un altro paio di giorni;
- vedere l'impaginazione perché non ho minimamente idea di come ve la siete immaginata;
- vedere l'impaginazione perché non ho minimamente idea di come ve la siete immaginata;
- mancano la descrizione dei grafici;
- mi sono accorta che non è stata assegnata la domanda "se altri parenti svolgevano una professione vicina legate al tuo indirizzo di studi", non ricordo se è stata una nostra scelta (poichè negli anni precedenti era assente).
- mi sono accorta che non è stata assegnata la domanda "se altri parenti svolgevano una professione vicina legate al tuo indirizzo di studi", non ricordo se è stata una nostra scelta (poichè negli anni precedenti era assente).
In attesa di inviarvi le modifiche complete, vi auguro buona giornata!
Aspetto commenti, annotazioni e/o suggerimenti.
Aspetto commenti, annotazioni e/o suggerimenti.