Questo è il lavoro di gruppo svolto.
Giulia Scaroncella, Maria Aurora De Angelis, Benedetta Fermani, Agnese Di Cataldo
Avviso per tutti i docenti e i responsabili dei corsi
A seguito di un importante aggiornamento della piattaforma, attualmente in corso, vi chiediamo di non duplicare i quiz contenenti domande random fino a nuova comunicazione.
Questa misura è necessaria per consentirci di completare l’aggiornamento e risolvere le problematiche riscontrate nel minor tempo possibile.
Vi ringraziamo per la collaborazione.
Questo è il lavoro di gruppo svolto.
Giulia Scaroncella, Maria Aurora De Angelis, Benedetta Fermani, Agnese Di Cataldo
Come indicato da Martina, manca la parte relativa all'introduzione. Bisogna presentare la scuola con qualche informazione generale per poi introdurre l'attività di alternanza.
Bene il tentativo di indicare i punti di forza e debolezza dell'esperienza. E' opportuno riportare in virgolettato qualche risposta degli studenti a supporto di quanto sostenete. Ad esempio quando scrivete del rapporto con il tutor e i docenti potete riportare una o due risposte significative che supportano le vostre affermazioni.
In ricerca bisogna sempre riportare dati a supporto di quanto si afferma, in modo da dimostrare che non si tratta di opinioni di chi scrive ma di evidenze che emergono dall'attività di ricerca.