Forum News

AVVISO 14 - Prossime lezioni ed esami

AVVISO 14 - Prossime lezioni ed esami

di Utente eliminato -
Numero di risposte: 0

Cari Studenti,

ho aggiornato il Programma del corso, inserendo le modifiche subite dal nostro Calendario e riducendo il numero delle tavole.

Ho ricevuto dalla prof. Flaminia Bardati, Coordinatrice del Corso di Laurea, la comunicazione che vi inoltro in parte e che riguarda i prossimi esami del 20 Dicembre:

"su richiesta della Segreteria Studenti, ricordo a tutti che gli appelli straordinari sono riservati unicamente agli studenti LAUREANDI e FUORI CORSO.

Il fatto che gli studenti del secondo e terzo anno si vedano comparire gli insegnamenti su Infostud non significa che possano sostenere l'esame".

Poiché gli esami sono fissati dalla Facoltà per il giorno 20 Dicembre, che è un Venerdì, vi anticipo che, se gli altri membri della Commissione saranno d'accordo, farò lezione dalle 8.30 alle 10.30 per proseguire poi con gli esami.

Questa sarà l'ultima lezione prima delle vacanze di Natale. Dopo Natale mi limiterò a riassumere gli argomenti più importanti, per dedicare poi la maggior parte del tempo disponibile alle revisioni e a chiarire i vostri dubbi.

A presto,

Riccardo Migliari