AVVISO_17 - Esonero sui fondamenti delle Prospettiva

AVVISO_17 - Esonero sui fondamenti delle Prospettiva

von gelöscht -
Anzahl Antworten: 2

Cari Studenti,

ha preparato l'esonero del quale abbiamo parlato nei giorni scorsi.

Si tratta di 20 domande a risposta multipla, alle quali rispondere in 20 minuti.

Ho pensato di rendere accessibile il quiz dalle 14 alle 23.55 di Domenica 28 Aprile.

Fatemi sapere se avete obiezioni o impedimenti.

Grazie,

Riccardo Migliari

Als Antwort auf gelöscht

Re: AVVISO_17 - Esonero sui fondamenti delle Prospettiva

von gelöscht -

Cari Studenti,

è proprio difficile mettere tutti d'accordo, eppure è indispensabile riuscirci (mi ricorda qualcosa)

Dunque:
il Sabato e la Domenica no, perché molti di voi non possono, oppure risiedono fuori Roma e non hanno Internet;
le altre sere no, perché alcuni lavorano;
durante il giorno ci sono i corsi.

Vediamo allora se va bene così:
potremmo fare il test durante la giornata di Venerdì, dalle 8 del mattino alla mezzanotte (ma non il prossimo perché c'è il 'ponte'). Chi viene a lezione potrà fare il test nel corso della stessa. Questa soluzione ha anche il vantaggio di tenere sotto controllo eventuali mafunzionamenti del sistema che è molto complesso e che io sto utilizzando per la prima volta.

Se avete problemi, scrivete al Forum, non a me direttamente. Questo spazio è aperto alla discussione.

Saluti,

Riccardo Migliari

Als Antwort auf gelöscht

Re: AVVISO_17 - Esonero sui fondamenti delle Prospettiva

von gelöscht -

Mi arrivano richieste di chiarimenti sulla data dell'esonero.

State sereni, non sarà Venerdì prossimo, ma la decideremo insieme. Questo esonero non deve creare allarme, altrimenti è meglio non farlo. Serve per facilitare il vostro compito, non per renderlo più arduo.

A presto,

Riccardo Migliari