Lezione di MERCOLEDì 18 NOVEMBRE

Lezione di MERCOLEDì 18 NOVEMBRE

di Jessica Romor -
Numero di risposte: 1

Cari studenti,

vi comunico che mercoledì 18 novembre p.v. non ci sarà lezione poiché, causa Esami di Stato, la sede di via Gianturco non sarà accessibile per l'intera giornata.

Ci vediamo lunedì,

buona giornata e buono studio,

JR


In riposta a Jessica Romor

Re: Lezione di MERCOLEDì 18 NOVEMBRE

di Jessica Romor -

Cari studenti,

a seguito del precedente messaggio sulla lezione del 18 dicembre, vi comunico inoltre che, in alternativa alla lezione frontale che non si terrà per gli Esami di Stato, ho messo a disposizione una video-lezione della professoressa Marta Salvatore sulla rappresentazione matematica di un particolare tema d'architettura (scala elicoidale dello Stadio Berta a Firenze, realizzata da Pier Luigi Nervi nel 1975-'79) che coinvolge lo studio delle superfici elicoidali, argomento della lezione di lunedì prossimo.

Vi comunico inoltre che ho aggiornato di conseguenza il programma, che trovate sul sito, e l'elenco delle tavole, alle quali ho solamente aggiunto, in fondo alla seconda pagina, una sezione relativa a ELABORATI OPZIONALI, tavole aggiuntive su argomenti specifici che,chi lo desidera, potrà realizzare per approfondire le proprie conoscenze in merito (e ambire all'eccellenza!).

Buona giornata,

JR