Sospensione lezioni

Sospensione lezioni

di Jessica Romor -
Numero di risposte: 1

Cari studenti, 

vi scrivo per informarvi che purtroppo domani non potremo fare lezione: ho saputo ora che l'inizio del corso di Fondamenti del vostro canale (come di altri corsi per i quali non era ancora stato selezionato il docente) è stato posticipato di una settimana per consentire alla segreteria di completare ufficialmente la mia assunzione. 

Prego pertanto voi, che siete venuti alla lezione di ieri e vi siete iscritti al sito del corso, di diffondere il più possibile la notizia in modo da evitare che domani gli studenti si presentino invano in aula. 

Lunedì prossimo ripeterò in breve la prolusione per chi non era presente ieri e andremo avanti con quella che sarebbe dovuta essere la seconda lezione del corso.

Vi ringrazio, a presto,

buona giornata, 

Jessica Romor 

In riposta a Jessica Romor

Re: Sospensione lezioni

di Jessica Romor -
Cari studenti,

ho visto che domani mattina avete lezione di Meccanica con il Prof. Casini: potreste approfittare dell'occasione per diffondere la notizia del posticipo della lezione di Fondamenti di GD, come vi ho scritto stamattina? Mi spiacerebbe che i vostri colleghi si trattenessero invano per il pomeriggio.

Qualcuno può darmi conferma della lettura di questo messaggio? Grazie, a presto,

Jessica Romor