Cari studenti,
come annunciato già a voce ad alcuni di voi, vi comunico che chi ha superato l'esame di Disegno tecnico e automatico in questi primi tre appelli (e chi lo supererà nei prossimi), e ha quindi dimostrato le proprie abilità nella rappresentazione digitale BIM, può conseguire altri due crediti formativi tramite il corso BIM 2013 del CeSMA-Centro Servizi Multimediali per l'Archiettura.
Questo il procedimento per ottenere i crediti:
- Iscriversi tramite il sito e-learnig della Sapienza al corso "CeSMA - 2013 - Building Information Modeling" (dovreste poterlo fare senza chiave d'accesso, che ho tolto).
- Il corso tratta alcuni argomenti che non abbiamo affrontato nel corso di Disegno: per approfondimenti consultare le video-lezioni sulla pagina del corso BIM.
- Compilare il test di autovalutazione alla fine della pagina.
- Scrivere una e-mail all'indirizzo jessica.romor@uniroma1.it specificando che avete sostenuto il test (io avrò accesso ai risultati direttamente sul sito) e fornendo i vostri dati (nome, cognome, matricola).
- Una volta pronto (sarà dato l'avviso), ritirare il proprio attestato presso l'ufficio del CeSMA al sesto piano della sede di via Gianturco.
Per motivi organizzativi, vi invito a richiedere i crediti entro il 10 aprile (vi saranno poi altre occasioni per chi sosterrà l'esame di disegno a giugno e settembre) in modo che io possa in seguito comunicare al CeSMA tutti assieme i dati per la compilazione degli attestati, che saranno dunque disponibili entro fine aprile.
A presto,
buon lavoro,
Jessica Romor