A partire dal 24 giugno 2024, avrà inizio una nuova erogazione del corso di formazione obbligatorio in tema di prevenzione e sicurezza sul lavoro, in modalità e-Learning, destinato a tutti gli studenti di area medica di Sapienza iscritti nel corrente Anno Accademico (2023-2024).
Gli studenti che non hanno ricevuto la e-mail di invito o che non hanno fruito del Corso devono limitarsi a comunicarlo all'indirizzo email clsbiotecnologie@uniroma1.it, entro il 14 giugno, indicando Nome, Cognome, Comune e provincia di nascita, Data di nascita, indirizzo email istituzionale.
Per tali studenti verrà aperta una nuova finestra temporale di fruizione del corso: 24 giugno – 24 luglio. Nella e-mail di invito gli studenti saranno pregati di completare il corso quanto prima possibile. In ogni caso il corso obbligatorio e il certificato di frequenza saranno disponibili sulla piattaforma e-learning entro e non oltre il 24 luglio 2024.
Si comunica, inoltre, che è stato allungato il II periodo di fruizione del Corso (15 aprile 2024 – 15 maggio 2024) fino al 10 giugno in modo da consentire agli studenti che sono in piattaforma e ancora non hanno completato il Corso di terminarlo.
Si ricorda che la partecipazione al corso sulla sicurezza è obbligatorio ai sensi dell’art. 20 c. 2 lett. h) del D. Lgs. 81/2008.
In allegato, delle FAQ sul corso obbligatorio messe a disposizione dalla Facoltà.