CORSO DI FORMAZIONE GENERALE SULLA SICUREZZA PER GLI STUDENTI DI AREA MEDICA DI SAPIENZA Integrazione dati

CORSO DI FORMAZIONE GENERALE SULLA SICUREZZA PER GLI STUDENTI DI AREA MEDICA DI SAPIENZA Integrazione dati

di urn:oid:2.5.4.42 Clsbiotecnologie -
Numero di risposte: 0

A partire dal 24 giugno 2024, avrà inizio una nuova erogazione del corso di formazione obbligatorio in tema di prevenzione e sicurezza sul lavoro, in modalità e-Learning, destinato a tutti gli studenti di area medica di Sapienza iscritti nel corrente Anno Accademico (2023-2024).

Gli studenti che non hanno ricevuto la e-mail di invito o che non hanno fruito del Corso devono limitarsi a comunicarlo all'indirizzo email clsbiotecnologie@uniroma1.it, entro il 14 giugno, indicando Nome, Cognome, Comune e provincia di nascita, Data di nascita, indirizzo email istituzionale. 

Per tali studenti verrà aperta una nuova finestra temporale di fruizione del corso: 24 giugno – 24 luglio. Nella e-mail di invito gli studenti saranno pregati di completare il corso quanto prima possibile. In ogni caso il corso obbligatorio e il certificato di frequenza saranno disponibili sulla piattaforma e-learning entro e non oltre il 24 luglio 2024.

Si comunica, inoltre, che è stato allungato il II periodo di fruizione del Corso (15 aprile 2024 – 15 maggio 2024) fino al 10 giugno in modo da consentire agli studenti che sono in piattaforma e ancora non hanno completato il Corso di terminarlo.

Si ricorda che la partecipazione al corso sulla sicurezza è obbligatorio ai sensi dell’art. 20 c. 2 lett. h) del D. Lgs. 81/2008.

In allegato, delle FAQ sul corso obbligatorio messe a disposizione dalla Facoltà.