Esonero 26 Maggio 2023

Esonero 26 Maggio 2023

by Milena Grossi -
Number of replies: 0

Poiché sospetto ci siano problemi con l'invio dei messaggi, utilizzo anche questo mezzo.

Messaggio per che svolge lo scritto in presenza:

Cari student*,
l'esonero scritto di Venerdì 26 maggio si svolgerà in Aula 5, edificio RM024 via dei Marsi 78, a partire dalle 14.00 utilizzando la piattaforma exam.net.


Messaggio per che svolge lo scritto in remoto:

Cari student*,
L’esonero scritto di Virologia Molecolare di Venerdì 26 maggio si svolgerà dalle 14.00 alle 15.00 utilizzando le piattaforme Exam.net e Meet. A breve riceverete l'invito. Dovrete essere muniti di computer e smartphone o tablet provvisti di audio, video e connessione internet stabile
Alcune istruzioni:
collegatevi a Meet con lo smartphone o tablet, vi saranno fornite istruzioni per lo svolgimento del compito. Terminate le spiegazioni sarete invitati a collegarvi ad exam.net mediante il computer e vi sarà comunicata la exam key che vi permetterà di accedere all'esame vero e proprio.
Tenete a portata di mano il tesserino universitario (o altro documento) per l'identificazione .
Vi ricordo che l’utilizzazione di Exam.net e della piattaforma Meet per la video sorveglianza prevede quanto riportato qui di seguito.
“Si informa lo studente che la connessione alla videoconferenza implica l’accettazione della modalità per lo svolgimento della prova scritta di esame a distanza, così come prevista dal D.R. 1141/2020. Le modalità di svolgimento della prova seguiranno le direttive del suddetto Decreto Rettorale. Pertanto, la seduta di esame scritto sarà videoregistrata per consentire verifiche, anche ex-post- del regolare svolgimento della stessa. In caso di comprovata irregolarità da parte dello studente nello svolgimento della prova, la prova stessa si considera annullata”. Chi fosse contrario, o non avesse una connessione stabile potrà svolgere l’esame in modalità orale secondo il calendario riportato su Infostud.