Sulle valutazioni

Sulle valutazioni

von Jessica Romor -
Anzahl Antworten: 1

Cari ragazzi,

vi ricordo che oggi e venerdì non faremo lezione.


Sto correggendo le vostre tavole sull'assonometria e sto iniziando a mandarvi le valutazioni: non si spaventi o si scoraggi chi vede uno "0" come voto per una tavola, poiché è solo il valore che ho scelto per indicare che la tavola è da rifare, ma non pregiudicherà il risultato del vostro esame.
Queste valutazioni che vi do sono indicative dello stato delle vostre attuali conoscenze e competenze acquisite, e servono per capire in anticipo su cosa vi dovete concentrare per arrivare all'esame preparati. Meglio uno zero oggi che una bocciatura domani! Non scoraggiatevi se non avete ancora compreso bene tutti gli argomenti e faticate con le tavole: mettetevi a studiare con impegno (bibliografia e dispense sono tutte ben indicate sul sito del corso) e vi prometto che farete presto e bene l'esame!

Buon lavoro e buona giornata,

JR

Als Antwort auf Jessica Romor

Re: Sulle valutazioni

von Jessica Romor -

Mi sono accorta che il sistema non ha preso il doppio voto che ho messo nel campo della valutazione relativo alle due tavole, prendendo solo il primo valore. Fate dunque riferimento ai voti che vedete nel commento.