Opis studenti 2014-15

Opis studenti 2014-15

von Donatella Fiorani -
Anzahl Antworten: 0

Gentili studenti del Laboratorio di Restauro nell'A.A. 2014-15, ad oggi ho riscontrato che la compilazione del questionario di valutazione del Laboratorio di restauro non è stata effettuata da nessuno di voi. Vi inoltro il sollecito che mi è stato mandato dalla segreteria didattica, sperando che raccogliate la richiesta che già vi ho fatto a voce durante la lezione. Cordiali saluti, prof. Donatella Fiorani

"Gentile docente,

si comunica che dal 24 novembre 2014 Info Sapienza ha attivato le procedure telematiche per la Rilevazione  Opinioni Studenti sugli insegnamenti del 1° semestre per l’A.A. 2014-2015.

Su richiesta del Team Qualità di Ateneo, e in ottemperanza a alle direttive ANVUR, si raccomanda vivamente che gli studenti frequentanti siano efficacemente sollecitati, in primo luogo dai docenti nel corso delle lezioni, a pronunciarsi sugli insegnamenti seguiti, una volta completata la metà o i due terzi delle lezioni e comunque prima della loro fine.

Per agevolare questo processo si richiede a ciascun docente con incarico didattico, di verificare nel proprio sito Infostud, alla sezione “Incarichi docente”, il numero di studenti che, in tempo reale, stanno completando il questionario e, laddove il numero di rispondenti sia considerevolmente più basso degli studenti frequentanti, di sollecitare nuovamente in aula la loro partecipazione.

Lo studente che non dovesse compilare il questionario durante il corso delle lezioni, lo dovrà compilare obbligatoriamente al momento della prenotazione all’esame, se questa avverrà entro il 30 settembre 2015."