Verbalizzazione ADE per laureandi GIUGNO 2021

Verbalizzazione ADE per laureandi GIUGNO 2021

di ANNA PAOLA Massetti -
Numero di risposte: 0
Genti.mi,
ho aperto l'appello su Infostud relativo alla verbalizzazione delle ADE e riservato esclusivamente agli studenti che prevedono di laurearsi nella sessione straordinaria di giugno 2021.
Viste le numerose mail con varie richieste di chiarimenti, vi ricordo alcune informazioni:
  • per verbalizzazione ADE si intende solo quella effettuata da me su Infostud alla fine del percorso di studi.
  • l'eventuale firma sul libretto da parte del docente che ha tenuto l'ADE non è una verbalizzazione, ma ha solo valore di attestazione della presenza dello studente alla singola ADE
  • la verbalizzazione delle ADE effettuate durante il corso di studi avviene dopo verifica (da parte mia) della effettiva frequenza al numero previsto di ADE, sufficiente ad acquisire 6 CFU (in pratica almeno 6 ADE)
  • nell'attuale periodo di pandemia Covid, non è possibile per il docente apporre la firma fisica sul libretto. E' stato pertanto richiesto ai singoli docenti di inviarmi l'elenco dei presenti alle ADE che hanno tenuto durante la pandemia. Provvederò personalmente a verificare la presenza dei singoli studenti che devono verbalizzare le ADE
  • per ottenere la verbalizzazione, attenersi alle indicazioni già fornite nella nota dell'appello su Infostud