La seconda lezione andrà meglio

La seconda lezione andrà meglio

von gelöscht -
Anzahl Antworten: 0

Cari studenti,

diversi di voi avranno cercato di partecipare alla lezione di oggi (corso Il metodo scientifico ed applicazioni in biologia), senza successo. Purtroppo c’era un problema tecnico in aula che mi ha impedito di collegarmi. Ho però controllato più volte su Meet e non mi sembra che nessuno si sia collegato. Temo quindi che abbiate usato un altro link.
Per le nostre lezioni il link da usare è
https://meet.google.com/vva-xinm-npf
Lo avevo scritto in vari luoghi e speravo che il messaggio vi fosse arrivato.
Per partire col piede giusto la prossima volta, giovedì 1 ottobre, vi prego di seguire queste istruzioni.

1. Chi intende realmente seguire il corso (al di là dell’iscrizione su Elearning), per favore me lo faccia sapere rispondendo a questa mail.
2. Se c’è qualcuno che vuole seguire in presenza, per favore me lo dica nella stessa mail. Oggi in aula non c’era nessuno. Se non ci sono studenti che vogliono frequentare di persona, faremo tutto online. Resta fermo che, se anche un solo studente vuole frequentare in presenza, è sufficiente che me lo faccia sapere e mi troverà in aula.
3. Per favore, inoltrate questo messaggio ad eventuali altri studenti interessati che non si fossero iscritti: io non ho modo di sapere chi sono.
4. Se qualcuno vuole contattarmi perché ha un problema particolare, può farlo liberamente a questo indirizzo.

Vi raccomando di nuovo di usare il link indicato sopra.
Mi spiace per l’inconveniente di oggi, ma vedrete che la prossima volta inizieremo felicemente il corso.
Manderò una copia di questo messaggio anche via forum su Elearning, quindi potreste riceverlo in duplice copia.
Un saluto a tutti e a giovedì,

Marco Crescenzi

Dr. Marco Crescenzi
Direttore del Servizio Grandi strumentazioni e Core facilities
Istituto Superiore di Sanità
Viale Regina Elena, 299
00161 Roma

Tel 064990-3163
Fax 064990-2040
Web www.marcocrescenzi.it