Prova scritta Embriologia 6 Luglio 2020

Prova scritta Embriologia 6 Luglio 2020

di Adamaria TATA -
Numero di risposte: 0

La prova scritta  di embriologia del 6 Luglio  si svolgerà a partire dalle ore 9.30 con 2 turni differenti  attraverso la piattaforma exam.net.

La prova sarà soggetta a valutazione e avrà valore ai fini dell'esame. Il voto riportato, se accettato farà medio con il voto riportato nella prova orale.

Per accedere all'esame, gli studenti dovranno inserire nel portale exam.net il codice che troveranno assegnato al loro turno.

 Al momento dell'accesso, verranno richieste alcune informazioni:

Cognome

indirizzo email (utilizzare esclusivamente l'indirizzo email istituzionale studenti.uniroma1)

ID (indicare il proprio numero di matricola)

 Durante la prova, gli studenti dovranno inserire le risposte direttamente nella finestra del browser in cui si svolge la prova e non potranno uscire da essa (ad esempio per aprire altre finestre nel browser o altre applicazioni nello stesso dispositivo): ciò comporterà il blocco della propria prova e l'esclusione dall'esame. 

Durante la prova dovrete mantenere attivo google meet utilizzando un diverso dispositivo (es. smartphone), attivando la videocamera. Il microfono verrà spento prima di iniziare la prova scritta. Questo servirà, durante le sessioni di esame, a controllare lo spazio di lavoro, tavolo, tastiera, mani e schermo PC.

Prima dell'inizio della prova il docente vi chiederà comunque di fare una panoramica della stanza in cui state svolgendo la prova.

Munirsi di documento di riconoscimento. Dovreste aver già fatto la vostra autenticazione attraverso infostud, tuttavia il docente se lo ritiene opportuno potrà chiedervi di esibire il documento di riconoscimento.

 Ogni turno ha un suo indirizzo meet. All’inizio della prova sarà verificata la presenza degli studenti convocati.

E’ severamente vietato collegarsi durante le altre prove di esame per chi non convocato. 
Si prega di attenersi assolutamente al proprio turno.

 Entrare con la mail istituzionale

La prova avrà una durata di 1,30 h