Gentili studenti, l'esame del 13/07/2020 posso programmarlo in presenza.
Per poterlo organizzare è necessario che gli studenti interessati a svolgerlo in presenza mi esprimano la loro preferenza.
Allo scopo inserirò a breve una prenotazione su piattaforma e-learning in modo da verificare quanti studenti devo programmare in aula, eventualmente suddividendo in turni distinti a causa della limitazione della numerosità delle aule causa emergenza COVID.
Nel caso dell'esame in presenza la modalità sarà quella classica con uno scritto (due domande di cui una riguardante lo smistamento di una miscela di staudinger e una il riconoscimento di un gruppo funzionale). Gli ammessi sosterranno l'orale, sempre nell'appello di luglio e sempre in presenza con una domanda sulla parte strumentale, una discussione dello scritto ed un riconoscimento aggiuntivo.
Gli studenti che invece opteranno per la modalità a distanza sosterranno uno scritto riguardante la miscela di Staudinger e quattro domande aggiuntive sui riconoscimenti. Lo scritto dovrà essere effettuato su un foglio e successivamente inviato con la modalità scansione QR prevista in exam.net. Gli ammessi sosterranno sempre in modalità a distanza la prova orale con domanda sulla parte strumentale.
Per problemi organizzativi la scelta della modalità a distanza o in presenza deve essere espressa entro il 29 giugno.