appello di esamedel 23/06/2020

appello di esamedel 23/06/2020

di Roberto Adrower -
Numero di risposte: 0

Si comunico che l’appello del 23/06/2020 si svolgerà in modalità telematica come indicato dal decreto Rettorale Decreto N. 1041/2020 visualizzabile al link https://www.uniroma1.it/sites/default/files/field_file_allegati/dr_esami_scritti_modalitatelematica.pdf 

In particolare:

1. gli studenti che devono sostenere gli esami in modalità online (scritto/orale) devono effettuare l'upload del proprio documento f/r sulla piattaforma Infostud 2.0.

2. gli stessi, entro la scadenza della prenotazione dell'esame, sono tenuti a contattare la segreteria studenti

    a mezzo skype segreteria.farmacia (il lun-merc-ven  dalle ore 08.30 alle 12.00; il mart.-giov. dalle ore 14.30 alle 16.30)

 

Si prega di avere a portata di mano il documento caricato, necessario al riconoscimento.

 

L’appello si aprirà il 23/06/2020 e sarà organizzato in turni successivi ogni ora e mezza a partire dalla ore 09:00 ed avrà la durata di 30 minuti. Ogni turno prevederà la presenza di 10 studenti selezionati in ordine di prenotazione, di cui verrà riportata solo la matricola. I vari elenchi verranno riportati su elearning entro lunedì 15 giugno. Vi dovrete connettere al link che vi verrà comunicato 10 min prima dell'esame per la videochiamata e alla piattaforma exam.net per svolgere il compito; il codice esame verrà comunicato ogni volta prima dell'inizio dell'esame, quando tutti gli studenti di ciascun elenco si saranno collegati a meet.

Per le risposte avete una pagina sottostante il testo su cui scrivere il numero della domanda e la corrispondente lettera relativa alla risposta. 

Si informa  che la connessione alla videoconferenza utilizzando il link riportato, implica l’accettazione della modalità per lo svolgimento della prova di esame a distanza, così come prevista dal D.R. N. N. 1041/2020

Se  perderete la connessione o premerete esc durante lo svolgimento della prova, o proverete a connettervi a google, la prova verrà automaticamete bloccata e si riterrà annullata.

Siete invitati a visionare le istruzioni pubblicate sul sito Sapienza.

Cordialmente

Roberto Adrower