Regole esame giugno-luglio 2020

Regole esame giugno-luglio 2020

di Adamaria Tata -
Numero di risposte: 0

Si avvisa che la prove di esame di Neurobiologia dello sviluppo sicuramente nel mese di giugno proseguirà con modalità telematica.  Essendo stata attivata la modalità di esame scritto da Sapienza mediante la piattaforma Exam.net, nell'appello di giugno la prova ritornerà ad essere scritta con le stesse regole attive prima dell'emergenza Covid (voto inferiore a 27 , no orale; prova superiore a 27, orale facoltativo).

Dovrete fare il riconoscimento dell'identità attraverso la segreteria . In prossimità dell'esame vi invierò i codici di accesso per la piattaforma exam e anche per google meet, poichè durante lo svolgimento dell'esame, il vostro piano di lavoro e voi stessi dovrete essere inquadrati dalla telecamera del vostro smartphone, durante tutta la prova di esame.  Vi comunico fin da ora che la piattaforma exam è strutturata in modo da consentire la visualizzazione sul vostro desktop della sola zona domande e l'area di risposta. Il tentativo di apertura di qualsiasi altra finestra sul vostro computer fa automaticamente disconnettere exam e vi determina l'esclusione dalla prova di esame. 

E' importante che cerchiate di avere una connessione stabile per tutta la durata della prova di esame.  Il numero delle domande sarà ridotto a 4 con un limite di parole. Durata dell'esame 1 h.