Primo incontro online

Primo incontro online

di Utente eliminato -
Numero di risposte: 0

Cari studenti,

come molti avranno visto, ho inserito due nuovi link ad altrettante lezioni videoregistrate in e-learning e ho attivato il nostro primo incontro con Meet per domani, martedì 17, alle ore 16. Poiché avete modo di vedere le lezioni su YouTube, l’incontro con Meet serve più che altro per consentirvi di fare domande e, spero, anche di discutere insieme argomenti di vostro interesse. Quella di domani per me sarà una prima prova per verificare la funzionalità del sistema; potremo poi decidere come proseguire.
Nel frattempo ho imparato come mandarvi comunicazioni via e-learning, quindi questo è l’ultimo messaggio che vi invio anche tramite email. Raccomando coloro che non si fossero ancora iscritti su e-learning al mio corso di farlo al più presto, in modo da rimanere aggiornati.
Se ci fossero difficoltà, fatemelo sapere.
A domani.

Marco Crescenzi

P.S.: alcuni di voi probabilmente non hanno ricevuto l'annuncio a causa di errori nell'indirizzario. Questa mail dovrebbe sopperire.

P.P.S.: se avete bisogno di comunicare con me, per favore fatelo usando l'indirizzo marco.crescenzi@iss.it