Salta al contenido principal
Para continuar usando este sitio web, debe aceptar nuestras políticas:
  • Privacy Policy
Aceptar
x
Moodle Sapienza Moodle Sapienza

Moodle Sapienza

  • Página Principal
  • Calendario
  • Corsi
    I miei corsi
    Categorie Corsi
    Cerca
    Informazioni utili
  • Más
Español - Internacional ‎(es)‎
Deutsch ‎(de)‎ English ‎(en)‎ Español - Internacional ‎(es)‎ Italiano ‎(it)‎ العربية ‎(ar)‎
En este momento está usando el acceso para invitados
Acceder
Inicio de sesión único
Moodle Sapienza
Página Principal Calendario Corsi Colapsar Expandir
I miei corsi Categorie Corsi Cerca Informazioni utili

Bloques

Salta Informazione sull'utilizzo dei materiali didattici

Informazione sull'utilizzo dei materiali didattici

Tutti i diritti relativi ai materiali didattici e ai contenuti presenti in piattaforma sono riservati a Sapienza e ai suoi autori.
È consentito l'uso personale dello stesso da parte degli studenti e del personale Sapienza ai fini di formazione o studio.
Ne è vietata nel modo più assoluto la diffusione, duplicazione, cessione, trasmissione, distribuzione a terzi o al pubblico pena le sanzioni applicabili per legge.

Salta SUPPORTO

SUPPORTO

Per essere supportati nella manutenzione dei corsi e per qualsiasi chiarimento sul funzionamento di Moodle i docenti possono inviare una mail a: supportoelearningsapienza@uniroma1.it

Documentazione Moodle

Avviso per tutti i docenti e i responsabili dei corsi

A seguito di un importante aggiornamento della piattaforma, attualmente in corso, vi chiediamo di non duplicare i quiz contenenti domande random fino a nuova comunicazione.
Questa misura è necessaria per consentirci di completare l’aggiornamento e risolvere le problematiche riscontrate nel minor tempo possibile.

Vi ringraziamo per la collaborazione.

Neuropsychology Seminar Series Prof. Starrfelt

Neuropsychology Seminar Series Prof. Starrfelt Regresar al curso

  1. Página Principal
  2. Cursos
  3. Lauree triennali, magistrali, a ciclo unico
  4. Medicina e Psicologia
  5. Psicologia
  6. Lauree Magistrali
  7. Cognitive Neuroscience
  8. SS Starrfelt
  9. Seminar 4 - Monday May 14th
  10. Papers and resources mentioned during class

Papers and resources mentioned during class

Requisitos de finalización
Klargaard et al (2018) about inversion effects
Geskin & Behrmann (2018) about dissociation between object and face processing in developmental prosopagnosia
Comments on Geskin & Behrmann: Gerlach et al. 2018 and Starrfelt & Robotham 2018.

Find the whole special issue of Cognitive Neuropsychology here:
https://www.tandfonline.com/toc/pcgn20/35/1-2?nav=tocList

Crawfords homepage with analysisprograms is here: http://homepages.abdn.ac.uk/j.crawford/pages/dept/
    • 1_Susilo 2018_Intro_the face specificity of lifelong prosopagnosia.pdf 1_Susilo 2018_Intro_the face specificity of lifelong prosopagnosia.pdf
    • 2GeskinBehrmann_2018_Congenital prosopagnosia without object agnosia A literature review.pdf 2GeskinBehrmann_2018_Congenital prosopagnosia without object agnosia A literature review.pdf
    • Gerlach, Lissau, Hildebrandt 2018_On defining and interpreting dissociations.pdf Gerlach, Lissau, Hildebrandt 2018_On defining and interpreting dissociations.pdf
    • StarrfeltRobotham_2018_On the use of cognitive neuropsychological methods in developmental disorders.pdf StarrfeltRobotham_2018_On the use of cognitive neuropsychological methods in developmental disorders.pdf
◄ Powerpoints May 14th
Price, C. (2018, in press). ►
En este momento está usando el acceso para invitados (Acceder)
Políticas
Descargar la app para dispositivos móviles
Desarrollado por Moodle

Informazioni

  • Portale Sapienza
  • Moodle community
  • Moodle Docs
  •  

Contatti

Help desk

Sapienza Università di Roma
Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma

Seguici
  •  
  •