تخطى إلى المحتوى الرئيسي
إذا تابعت تصفح هذا الموقع ، فأنت توافق على سياساتنا:
  • Privacy Policy
يقبل
x
Moodle Sapienza Moodle Sapienza

Moodle Sapienza

  • الصفحة الرئيسية
  • التقويم
  • Corsi
    I miei corsi
    Categorie Corsi
    Cerca
    Informazioni utili
  • المزيد
العربية ‎(ar)‎
Deutsch ‎(de)‎ English ‎(en)‎ Español - Internacional ‎(es)‎ Italiano ‎(it)‎ العربية ‎(ar)‎
أنت الآن تدخل بصفة ضيف
تسجيل الدخول
Single Sign On
Moodle Sapienza
الصفحة الرئيسية التقويم Corsi طي توسيع
I miei corsi Categorie Corsi Cerca Informazioni utili

الكتل

تجاوز Informazione sull'utilizzo dei materiali didattici

Informazione sull'utilizzo dei materiali didattici

Tutti i diritti relativi ai materiali didattici e ai contenuti presenti in piattaforma sono riservati a Sapienza e ai suoi autori.
È consentito l'uso personale dello stesso da parte degli studenti e del personale Sapienza ai fini di formazione o studio.
Ne è vietata nel modo più assoluto la diffusione, duplicazione, cessione, trasmissione, distribuzione a terzi o al pubblico pena le sanzioni applicabili per legge.

تجاوز SUPPORTO

SUPPORTO

Per essere supportati nella manutenzione dei corsi e per qualsiasi chiarimento sul funzionamento di Moodle i docenti possono inviare una mail a: supportoelearningsapienza@uniroma1.it

Documentazione Moodle

Fondamenti e applicazioni di Geometria descrittiva (corso di recupero)

Fondamenti e applicazioni di Geometria descrittiva (corso di recupero) Back to Course

  1. الصفحة الرئيسية
  2. المقررات الدراسية
  3. Lauree triennali, magistrali, a ciclo unico
  4. Architettura
  5. Lauree Magistrali
  6. FAGD_r
  7. 29 مايو - 4 يونيو
  8. Primo esonero relativo alla prova pratica - consegna elaborati

Primo esonero relativo alla prova pratica - consegna elaborati

متطلبات الإكمال
فتحت: الجمعة، 31 مايو 2013، 2:30 PM

Questo link serve solo alla consegna degli elaborati relativi alla prima prova pratica pomeridiana.
Per avere una valutazione, bisogna rispondere alle domande del questionario relativo, solo dopo avere svolto il TEMA che segue.

Costruzione e resa chiaroscurale di un gruppo di solidi.

Il modulo della composizione è l'uomo.

Rappresentazione matematica
Ai vertici di un quadrato il cui lato misura da 20  a 25 moduli, sono collocati, poggiati  sul medesimo piano, quattro volumi puri: un cubo, una sfera, un cilindro e una piramide a base esagonale. Il cubo è alto 6  moduli ed è ruotato rispetto al lato del quadrato (da 15 a 30 gradi), il diametro della sfera è uguale alla diagonale della faccia del cubo; il raggio della direttrice del cilindro è pari  allo spigolo del cubo e la generatrice misura da 10 a 20 moduli; l'esagono, base della piramide, è inscritto in un cerchio che ha raggio pari allo spigolo del cubo, mentre l'altezza della piramide è compresa tra 5 e 10 moduli.

Rappresentazione numerica
La piramide  è formata da un materiale opaco leggermente ruvido; il cubo è di cristallo trasparente e può generare caustiche; la sfera è fatta di un materiale lucido; il cilindro di un materiale riflettente.
La scena è illuminata dal Sole.

► Riepilogo della lezione 13
Secondo esonero relativo alla prova pratica - mattina ◄
أنت الآن تدخل بصفة ضيف (تسجيل الدخول)
السياسات
احصل على تطبيق الجوّال
مشغل بواسطة مودل

Informazioni

  • Portale Sapienza
  • Moodle community
  • Moodle Docs
  •  

Contatti

Help desk

Sapienza Università di Roma
Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma

Seguici
  •  
  •