Lo studente al termine del modulo sarà in grado di definire: Infiammazione .Il processo riparativo.La febbre e le ipertermie non febbrili.Caratteristiche generali del sistema immunitario Autoimmunità Patologia cellulare Oncologia.Gli agenti infetti
Información adicionalAvviso per tutti i docenti e i responsabili dei corsi
A seguito di un importante aggiornamento della piattaforma, attualmente in corso, vi chiediamo di non duplicare i quiz contenenti domande random fino a nuova comunicazione.
Questa misura è necessaria per consentirci di completare l’aggiornamento e risolvere le problematiche riscontrate nel minor tempo possibile.
Vi ringraziamo per la collaborazione.
Lezioni del modulo di Patologia Generale nell'ambito del corso integrato Basi Fisiopatologiche delle Malattie, Infermieristica G, sede di Colleferro.
Información adicionalAlla fine del Corso lo studente, dopo aver acquisito un’adeguata terminologia, deve: avere la capacità di comprendere le implicazioni socio-culturali ed etiche della realtà in cui esercita la professione; essere in grado di sviluppare un piano di
Información adicionalLo studente acquisisce le modalità di relazione e comportamentali nei confronti del paziente. Al termine del primo anno lo studente avrà inoltre acquisito l'uso delle modalità di registrazione ed annotazione delle attività infermieristiche.
Información adicionalLo studente acquisisce il concetto di salute e di prevenzione; impara a raccogliere i dati epidemiologici ai fini del mantenimento della salute e della prevenzione della malattia. Analisi dei fattori di rischio biologici e ambientali. Modalità di tr
Información adicional
