Vai al contenuto principale
Se prosegui nella navigazione del sito, ne accetti le politiche:
  • Privacy Policy
Accetto
x
Moodle Sapienza Moodle Sapienza

Moodle Sapienza

  • Home
  • Calendario
  • Corsi
    I miei corsi
    Categorie Corsi
    Cerca
    Informazioni utili
  • Altro
Italiano ‎(it)‎
Deutsch ‎(de)‎ English ‎(en)‎ Español - Internacional ‎(es)‎ Italiano ‎(it)‎ العربية ‎(ar)‎
Ospite
Login
Single Sign On
Moodle Sapienza
Home Calendario Corsi Minimizza Espandi
I miei corsi Categorie Corsi Cerca Informazioni utili

Blocchi

Salta Informazione sull'utilizzo dei materiali didattici

Informazione sull'utilizzo dei materiali didattici

Tutti i diritti relativi ai materiali didattici e ai contenuti presenti in piattaforma sono riservati a Sapienza e ai suoi autori.
È consentito l'uso personale dello stesso da parte degli studenti e del personale Sapienza ai fini di formazione o studio.
Ne è vietata nel modo più assoluto la diffusione, duplicazione, cessione, trasmissione, distribuzione a terzi o al pubblico pena le sanzioni applicabili per legge.

Salta SUPPORTO

SUPPORTO

Per essere supportati nella manutenzione dei corsi e per qualsiasi chiarimento sul funzionamento di Moodle i docenti possono inviare una mail a: supportoelearningsapienza@uniroma1.it

Documentazione Moodle

Avviso per tutti i docenti e i responsabili dei corsi

A seguito di un importante aggiornamento della piattaforma, attualmente in corso, vi chiediamo di non duplicare i quiz contenenti domande random fino a nuova comunicazione.
Questa misura è necessaria per consentirci di completare l’aggiornamento e risolvere le problematiche riscontrate nel minor tempo possibile.

Vi ringraziamo per la collaborazione.

  1. Home
  2. Corsi
  3. Lauree triennali, magistrali, a ciclo unico
  4. Scienze matematiche, fisiche e naturali
  5. Biologia
  6. Lauree Triennali
  7. Scienze Biologiche
  8. I Anno II Semestre
  9. GENET_ScBiol_CENCI
  10. CORSO DI GENETICA, AA 2020-2021
  11. AVVISO: INFORMAZIONI PER LA PROVA SCRITTA E PRENOTAZIONE PRODIGIT (16 GIUGNO 2021)

AVVISO: INFORMAZIONI PER LA PROVA SCRITTA E PRENOTAZIONE PRODIGIT (16 GIUGNO 2021)

Aggregazione dei criteri

GLI STUDENTI SONO CONVOCATI ALLA PROVA SCRITTA SECONDO IL CALENDARIO PUBBLICATO. A CAUSA DELLA CAPIENZA COVID, SI INVITANO GLI STUDENTI A RISPETTARE I GRUPPI INDICATI.  GLI STUDENTI CHE SONO IMPOSSIBILITATI A PARTECIPARE AD UN GRUPPO  POSSONO CAMBIARE ORARIO SOLO IN SEGUITO AD UNO SCAMBIO CON I PRENOTATI NELL'ALTRO GRUPPO.

SI RICORDA INFINE  STUDENTI CHE PER LO SCRITTO DEL 16 GIUGNO, CHE SI TERRà IN AULA MONTALENTI, è PREVISTA LA PRENOTAZIONE PRODIGIT SECONDO LE ISTRUZIONI ALLEGATE. IL DOCENTE COMUNICHERà IL TOKEN PRIMA DELL'INIZIO DELLA PROVA.

GC

Autenticati per proseguire

Solamente gli utenti autenticati possono effettuare interventi.

Ospite (Login)
Politiche
Ottieni l'app mobile
Powered by Moodle

Informazioni

  • Portale Sapienza
  • Moodle community
  • Moodle Docs
  •  

Contatti

Help desk

Sapienza Università di Roma
Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma

Seguici
  •  
  •