inizio lezioni a distanza

inizio lezioni a distanza

di CESARE PINELLI -
Numero di risposte: 2

Cari studenti,

Considerata l'emergenza che tutti ben conoscete, le nostre lezioni proseguiranno su questa piattaforma. Intendo tenere un numero di lezioni corrispondente a quello che avrei tenuto in aula alla vostra presenza. Questo vuol dire per esempio che in questa settimana voi avrete a disposizione tre lezioni che io caricherò su questa piattaforma al massimo entro giovedì 12. 

Per quanto riguarda il ricevimento, verrà effettuato a distanza tramite la web applilcation google hangout  Gli orari di ricevimento sono lunedì 9-10 e martedì 9-10. 

Cesare Pinelli

In riposta a CESARE PINELLI

Ri: inizio lezioni a distanza

di CESARE PINELLI -

Cari studenti, ho ricevuto diverse richieste di accesso alla cartella condivisa e il supporto tecnico ha risolto la problematica. Vi invito ad accedere nuovamente.

Cesare Pinelli

In riposta a CESARE PINELLI

Ri: inizio lezioni a distanza

di CESARE PINELLI -

In merito alle modalità di ricevimento di seguito si riportano le indicazioni allo studente:

  • gli orari di ricevimento sono lunedì 9-10 e martedì 9-10
  • inviare una mail a me con le richieste di chiarimenti e ove possibile verrà data risposta via mail in alternativa vi risponderò che potrete contattarmi mediante la piattaforma https://hangouts.google.com/ (usando le vostre credenziali Sapienza) cercando il mio nominativo tra i contatti e inviandomi una richiesta di contatto. Una volta accettata la richiesta attenderete la videochiamata da parte mia.
  • le richieste hang out senza invito da parte mia saranno scartate.

Cesare Pinelli