Invito Palazzo Farnese

Invito Palazzo Farnese

di FRANCESCO PIACENTINI -
Numero di risposte: 0

Cari studenti e studentesse del percorso di eccellenza, 

vi giro questo messaggio, nel caso sia di vostro interesse. Sembra che scadenza per iscriversi fosse ieri, ma il messaggio l'o ricevuto solo ieri sera, quindi forse è ancora possibile iscriversi. 

Saluti, Francesco Piacentini 
---- 
Chiarissimo Professor Piacentini,
 
Siamo lieti di invitarLa a Palazzo Farnese per l'incontro del 28 ottobre p.v. in cui avremo la fortuna di accogliere dei professionisti che analizzeranno il rapporto tra esseri viventi e macchine, oggetto di studio di vari settori disciplinari.
 
Sarà l'occasione di assistere ad un dialogo in forma del tutto eccezionale: saranno in effetti presenti Nicolas Darrot, artista specializzato nella creazione di automi che uniscono umano e animale, Irene Giardina, Professoressa del Dipartimento di Fisica dell'Università La Sapienza e specialista in fisica teorica, Jean-François Joanny, Professore al Collège de France e specialista in materia molle e biofisica, e Barbara MazzolaiDirettrice del Centro di Micro-BioRobotica (CMBR) dell’Istituto Italiano di Tecnologia a Pisa e specialista in robotica bioispirata e soft robotics.
La invitiamo calorosamente a diffondere l'invito ai suoi colleghi e ai suoi studenti, affinché possano approfittare di questa serata unica, aperta a tutti previa iscrizione al link di seguito.
Cordiali saluti,
 
Caterina Conflitti

https://mw.smol.fr/campaigns/ft906omnbf47a/web-version/ba345tnocc47c