Secondo il calendario degli esami già pubblicato il 19 corrente mese ci sarà l’appello di Vettori microbici ed applicazioni in terapia genica e cellulare (cod 1020774) e Genetica molecolare dei microorganismi (cod 1038169).
La convocazione per l’esame di Vettori microbici e applicazioni in terapia genica e cellulare è stabilita alle ore 11 mentre quella per Genetica molecolare dei microrganismi alle ore 14.30. In entrambi i casi gli esami si svolgeranno in aula V, via dei marsi.
Vi comunico che è possibile che io aderisca allo sciopero secondo le modalità approvate dalla commissione di garanzia e pubblicate sul sito del dipartimento BBCD (http://bbcd.bio.uniroma1.it/bbcd/archivionotizie/garanzia-appelli-eventuale-sciopero-docenti)
In accordo con tali modalità che stabiliscono l’astensione dal primo appello in ordine temporale, lo sciopero riguarderà esclusivamente l’appello per Vettori microbici e applicazioni in terapia genica e cellulare. A seguire sarà chiesto agli organi competenti l’inserimento di un appello straordinario dopo il 14° giorno dall’appello, probabilmente in data 5 ottobre. Tale appello riguarderà solo l’insegnamento di Vettori microbici e applicazioni in terapia genica e cellulare e sarà inserito solo nel caso in cui lo sciopero resti confermato.
Poiché il periodo di sciopero è abbastanza lungo (28 agosto- 31 ottobre) non possiamo escludere interventi ministeriali volti a soddisfare le richieste del “movimento per la dignità della docenza” e quindi la sospensione dello stesso. Si raccomanda quindi di non interrompere la preparazione degli esami e di procedere con l’iscrizione agli appelli del 19 settembre.