AVVISO PER GLI STUDENTI ISCRITTI nell'a.a 2015-16 SULLA PROVA DI AUTOVALUTAZIONE, AGGIORNATO E CON LE REGOLE

AVVISO PER GLI STUDENTI ISCRITTI nell'a.a 2015-16 SULLA PROVA DI AUTOVALUTAZIONE, AGGIORNATO E CON LE REGOLE

de Giovanna Nappo -
Número de respuestas: 0

AVVISO PER GLI STUDENTI ISCRITTI nell'a.a 2015-16
SULLA PROVA DI AUTOVALUTAZIONE
AGGIORNATO E CON LE REGOLE
La prova di autovalutazione si terrà lunedì 23 novembre ore 15-17 in AULA A
la partecipazione dà diritto a un massimo di due punti, che saranno conteggiati nella valutazione dell'esame finale.
Alla fine della prova ci sarà la discussione degli esercizi (ore 17-17,30 circa, sempre in AULA A)

La prova serve anche a voi per rendervi conto di quello che avete capito e a me per capire la vostra preparazione fino ad adesso.

IMPORTANTE per la prova di autovalutazione, che può valere fino a due punti, è necessario ricordare le regole generali per gli esami

RICORDATE DI PORTARE UN DOCUMENTO DI IDENTITA'
(FONDAMENTALE, altrimenti come faccio a sapere chi siete?)

per gli esami vale anche

SI PUO' USARE UN LIBRO DI TESTO (anche due), e una CALCOLATRICE SCIENTIFICA

Tuttavia potete portare le fotocopie degli appunti che vi ho dato/segnalato a lezione (ossia le lezioni della Prof.ssa Torre e gli appunti che vi ho dato io)
SU RICHIESTA DI ALCUNI STUDENTI AGGIUNGO CHE POTETE PORTARE UN FORMULARIO SCRITTO A MANO DA VOI IN UN FOGLIO PROTOCOLLO

MA
NON SI POSSONO ASSOLUTAMENTE USARE TELEFONI CELLULARI, TABLET, APPUNTI, FOTOCOPIE  E FOGLI (ANCHE BIANCHI) DIVERSI DA QUELLI CHE VI DAREMO NOI.

Ovviamente potete portare i vostri quaderni, da usare per la spiegazione dopo il compito

Inoltre se qualcuno ha dei dubbi, può mandarmi un messaggio e-mail, con la domanda, e/o eventualmente con la copia di un esercizio (parzialmente svolto): cercherò di rispondervi, nei limiti del possibile.