iscrizione agli esami

iscrizione agli esami

di RICCARDO CASTIGLIA -
Numero di risposte: 0

Buongiorno/a

al prossimo appello si accetteranno solamente le iscrizioni all'esame effettuate su infostud, non tramite e-mail, come da regolamento di Ateneo.

Quelli iscritti tramite e-mail in questo appello di giugno, saranno verbalizzati a luglio dopo la loro iscrizione.

Rc