Verbalizzazione esame

Verbalizzazione esame

by francesco castiglioni -
Number of replies: 2

Professore,

sono uno degli studenti fuori corso che ha svolto l'esame, ma non ha verbalizzato in quanto non ha potuto prenotarsi su infostud, non riuscendo a vedere l'appello; volevo chiederle se per caso ci sono novità e se è possibile verbalizzare l'esame.

Grazie in anticipo.

Francesco Castiglioni

In reply to francesco castiglioni

Re: Verbalizzazione esame

by Andrea Dall'Aglio -

Ho tardato nella risposta in quanto in questi giorni ho provato con un certo impegno a risolvere la vicenda e speravo di potervi dare risposte positive. La situazione è la seguente:

1) IL PROBLEMA. Attualmente su Infostud io posso aprire solo appelli per l'esame seguente:
2014/2015 ANALISI VETTORIALE (cod. 1018970 - MAT/05 - cfu: 9, canale: 2) FISICA [L (DM 270/04) - ORDIN. 2013] (CdS: 26037, classe: L-30)
Ne consegue che studenti di anni precedenti, che hanno l'esame di Analisi Vettoriale nell'ordine degli studi, ma con un diverso codice Infostud, non vedono i miei appelli per iscriversi, né io riesco a iscriverli direttamente per procedere alla verbalizzazione.

2) I TENTATIVI DI SOLUZIONE. Negli ultimi due mesi ho inviato numerosi messaggi al Presidente del CAD di Fisica, Prof. Paolo Bagnaia, che non è riuscito sinora a risolvere la situazione ma mi ha promesso che continuerà ad adoperarsi in tal senso. Ho anche contattato direttamente l'assistenza Infostud, ma mi hanno detto che le modifiche devono essere fatte sul GOMP (il foglio elettronico che assegna gli incarichi nella nostra università) dal CAD di Fisica.