Iscrizione Laboratorio Analisi III A.A. 24/25

Iscrizione Laboratorio Analisi III A.A. 24/25

di Daniela Secci -
Numero di risposte: 0

Gentili studenti, vi ricordo che per poter frequentare il laboratorio è necessario iscriversi.

Per consentirci di effettuare la suddivisione in turni chi non ha ancora perfezionato l'iscrizione è caldamente invitato a farlo per consertirci la suddivisione in turni e la programmazione delle esercitazioni.

Le lezioni in aula avranno inizio mercoledì 9 ottobre alle ore 10 in Aula A del CU019 e proseguiranno secondo calendario.

Le esercitazioni avranno inizio martedì 15 ottobre. I dettagli circa lo svolgimento delle esercitazioni saranno date in aula.

Ricordo che per essere ammessi alle lezioni è obbligatorio essere in possesso dei due attestati della sicurezza (4 ore e 16 ore) svolto su piattaforma UNITELMA. A questo proposito si avvisano tutti gli studenti che il giorno 9 ottobre alle ore 10 in Aula A (edificio CU019) verrà svolto in presenza il test di verifica della formazione ricevuta (generale e specifica) in modalità e-learning. Il test è obbligatorio, pena l'esclusione dalle attività di laboratorio. Lo studente deve assicurarsi obbligatoriamente di avere a disposizione sul dispositivo utilizzato (telefono, tablet, notebook, ecc.) i seguenti file in formato .pdf:

1. il certificato del corso di formazione generale obbligatorio della durata di 4 ore erogato in modalità e-learning, il quale dovrà essere allegato rinominandolo come "cognome.matricola.formazione_generale";

2. l'attestato di frequenza del corso di formazione specifica della durata di 12 ore erogato in modalità e-learning, il quale dovrà essere allegato rinominandolo come "cognome.matricola.formazione_specifica".
Nel caso si abbia un solo certificato cumulativo (4+12 ore), bisognerà effettuare l'upload dello stesso file due volte, rinominandolo in maniera diversa come riportato sopra, a seconda del certificato richiesto.

A fronte dello svolgimento del test e dell'acquisizione degli attestati si effettuerà la formazione specifica "Rischio Chimico" in aula di cui vi sarà data comunicazione lo stesso giorno.

Coloro che sono già in possesso della formazione specifica "Rischio Chimico" svolto in anni precedenti, dovranno produrre in formato PDF tale attestato.