Prossime lezioni e link

Prossime lezioni e link

di Bianca Colonna -
Numero di risposte: 0

Cari studenti e studentesse,

vi ricordo che domani 12 dicembre  si terrà la seconda lezione del Prof. Giordano Rampioni che avrà come argomento la Biologia Sintetica. Siete invitati a partecipare visto che il Porf. viene appositamente per la lezione che si svolgerà in presenza ( nell'aula a fianco all'Aula Tatò) .

Il giorno 14 dicembre alle ore 16.00 avremo la lezione del Prof. Costantino Vetriani della Rutgers University. La lezione sarà in collegamento al seguente link

meet.google.com/dfz-zetu-udw

Ho provveduto ad inviare la mail d'invito a tutti gli studenti che si erano iscritti più alcuni non iscritti ( Garbin, Riccetelli ,Franzini ,Vigato) che mi avevano contattato per la reverse lessons. Riapro le iscrizioni cosi vi potete iscrivere tutti. Per noi è un modo più facile per contattarvi .

Siete fortemente invitati a partecipare alla lezione del Prof. Vetriani visto che non è cosi facile avere un Professore di un'unversità americana disponibile a farvi un'affascinante lezione sui genomi dei batteri delle profondità marine.  Purtroppo il 14 ottobre non ho un aula qui a disposizione ( causa Lauree) e quindi dovrete seguirla da casa o da un'altra postazione. Se qualcuno avesse problemi mi contatti subito e cercherò una soluzione.

A domani

Bianca Colonna