Secondo Appello 4 febbraio 2015

Secondo Appello 4 febbraio 2015

di Carola Clemente -
Numero di risposte: 7

La data di apertura del secondo appello è confermata per il giorno 4 febbraio alle ore 14:30 presso la sede di Via Gramsci. Altre eventuali date saranno fissate in funzione del numero di iscritti all'appello.

L'aula sarà segnalata in sede.

saluti

c.c.

In riposta a Carola Clemente

Re: Secondo Appello 4 febbraio 2015

di Utente eliminato -

Salve professoressa, 

ma l'esame non era stato spostato al lunedì successivo anche per il secondo appello?

Anche in quel caso coincide con l'esame di un altro corso....

In riposta a Utente eliminato

Re: Secondo Appello 4 febbraio 2015

di Claudia Rampini -

Salve professoressa, anche io ho lo stesso problema, ho già un esame nello stesso giorno 

In riposta a Claudia Rampini

Secondo Appello 4 febbraio 2015 e revisioni

di Carola Clemente -

Per il secondo appello, anche in base alle vostre sollecitazioni, abbiamo fissato due date:

- la prima il giorno 4 febbraio alle 14:30 presso la sede di Valle Giulia

- la seconda venerdì 6 febbraio alle ore 9:30 presso.

Per tutti coloro che devono solo verbalizzare possono passare all'inizio della giornata di esami con il cedolino della prenotazione.

La revisione di oggi è fissata presso la sede di Via Gianturco alle ore 16 presso l'aula 53a

saluti

c.c.

In riposta a Carola Clemente

Re: Secondo Appello 4 febbraio 2015 e revisioni

di Utente eliminato -

Buonasera Professoressa, sono Dalila Spitaleri, mi sono prenotata per l'appello del 4/02 insieme ai miei colleghi del gruppo, Valerio Schito e Francesca Santarelli. Causa concomitanza con un altro esame domani, potremo sostenere l'esame solamente il giorno 6 febbraio.

Volevo chiederle se è necessario che domani si presenti qualcuno del gruppo per il solo appello, e nel mio caso specifico se, non avendo sostenuto l'esonero, potrò effettuare la prova scritta il 6 febbraio. 

In riposta a Carola Clemente

Re: Secondo Appello 4 febbraio 2015

di Carola Clemente -

la sessione di esame di venerdì 6 febbraio, si terrà presso la sede di Via Gramsci a partire dalle ore 10:30.

l'aula sarà indicata in sede

saluti

c.c.

In riposta a Carola Clemente

verbalizzazione Secondo Appello 4 febbraio 2015

di Carola Clemente -

Sono stati appena caricati i risultati del secondo appello su infostud.

se qualcuno fosse stato indicato assente per errore o la contrario si ritrovasse erroneamente verbalizzata la prova in assenza delle corrette propedeuticità è pregato di inviarmi una mail per la rettifica entro domani sera, 10 febbraio.

il verbale sarà definitivamente chiuso il giorno 11 febbraio

saluti

c.c.

In riposta a Carola Clemente

Re: verbalizzazione Secondo Appello 4 febbraio 2015

di michele allori -

Salve professoressa io ho un problema differente. Non riesco ad effettuare la prenotazione su Infostud, Processo edilizio non mi compare neanche tra gli esami prenotabili. E' perché devo aspettare la verbalizzazione di assenza del secondo appello?