Convegno 21/06/2023

Convegno 21/06/2023

di GIUSEPPE ESPOSITO -
Numero di risposte: 0

Cari studenti,

Sono lieto di invitarvi, assieme alla Prof.ssa Patrizia Campolongo, al Convegno “Nuove Tecnologie: Presente e Futuro - Passando dal Machine Learning al Cloud Computing”, organizzato in associazione alla società` Deep Learning Italia, Sapienza e Rome Technopole.

 

Avremo il piacere di ospitare la Prorettrice Maria Sabrina Sarto e l’Onorevole Federico Mollicone, Presidente della commissione cultura, scienza e ricerca della Camera.

L’evento rappresenta un’importante occasione di divulgazione scientifica, finalizzata a far conoscere alcune delle tecnologie più innovative nel campo dell’Intelligenza Artificiale e Data Scienze e come queste possano essere applicate alla sperimentazione preclinica e clinica. Abbiamo invitato diverse Aziende e sarà quindi un'occasione di incontro e scambio tra Aziende ed Università con lo scopo di facilitare il trasferimento tecnologico e la cooperazione tra Accademia ed Industria.

In allegato trovate la Locandina con il programma dell’evento che si terrà:

📅 mercoledì 21 giugno 2023 dalle ore 10.00 presso 

📍 il Palazzo del Rettorato dell’Università di Roma La Sapienza, Piazzale Aldo Moro, 5, 00185 Roma RM, Italia.

Per partecipare all’evento e richiedere il tuo biglietto gratuito è necessario compilare il form sul sito di Deep Learning Italia 👇

https://deeplearningitalia.com/eventi/nuove-tecnologie-presente-e-futuro/

 Se richiesto, verrà lasciato l'attestato di partecipazione che vale per eventuali CFU.


Vi aspettiamo numerosi!



Allegato evento.jpeg