Cari Studenti,
viste le difficoltà a gestire l'orario, ho predisposto un sondaggio. Per rispondere, basta selezionare la 'Scelta' - Orario delle lezioni, che si trova nel primo riquadro ed è contraddistinta da un punto interrogativo.
Ho elencato quattro possibilità:
1. Lunedì e Mercoledì mattina aula G32 (vecchio orario)
2. Lunedì e Mercoledì pomeriggio aula M1 (prima alternativa)
3. Venerdì, tutta la giornata, aula M1
4. Venerdì mattina e Venerdì pomeriggio (replica) in aula M1.
Quest'ultima è una nuova proposta che consiste in questo: una esposizione succinta, ridotta all'essenziale, che viene riproposta due volte, al mattino e nel pomeriggio in modo da permettere la maggiore partecipazione possibile e anche la possibilità di sentire due volte la medesima lezione per chi avesse dubbi o non avesse completato l'esercitazione che costituisce elaborato d'esame.
Putroppo il quadro di occupazione aule non consente altre possibilità, a parte il Sabato, come già detto.
Rispondete, per favore, entro il giorno 7.
La prossima lezione, in ogni caso, si farà Venerdì, perché così ho comunicato alla Segreteria ed è troppo tardi per cambiare. Ma, se il sondaggio dovesse premiare la soluzione 4, la Lezione sarà ripetuta, eguale, al mattino e al pomeriggio.
Se invece il sondaggio premierà la soluzione 2 o la 1, il nuovo orario, definitivo, decorrerà da Lunedì 11, sperando che, nel frattempo, non siano intervenuti altri cambiamenti nel quadro occupazione aule.
Scrivetemi se vi vengono altre idee.
A presto,
Riccardo Migliari