AVVISO_04 - Rettifica orario e aula

AVVISO_04 - Rettifica orario e aula

بواسطة - مستخدم محذوف
عدد الردود: 0

Cari Studenti,

il precedente orario, già modificato in relazione alla necessità di un'aula più grande, era in conflitto con alcuni Laboratori a frequenza obbligatoria. Si è convenuto, perciò, di tenere la lezione solo il Venerdì, nell'arco dell'intera giornata, dalle ore 9 alle ore 18 con un'ora di pausa tra le 13 e le 14. L'aula è la M1, a Piazzale della Marina.

Questa soluzione ci permetterà di alternare, al mattino e al pomeriggio, un'ora di lezione teorica a tre di lavoro in aula, per preparare gli elaborati da portare all'esame. Alla fine della giornata io o i colleghi che mi aiutano, sigleremo le tavole.

Dunque la prossima lezione si terrà Venerdì 8 Marzo. Debbo però precisare che io non potrò essere presente perché proprio quel giorno sono impegnato a Matera, in una commissione di Dottorato. D'altronde questa lezione, prima della prospettiva, è particolarmente importante. La preparerò, perciò, con i miei colleghi, che poi la faranno al posto mio, e Martedì, in serata, riceverete una comunicazione relativa al materiale e agli strumenti da disegno che dovrete portare con voi Venerdì.

A presto, dunque,

Riccardo Migliari