appello 15-12-2021

appello 15-12-2021

di GIUSEPPE ESPOSITO -
Numero di risposte: 0

Gentili studenti,

l'esame di Farmacologia e Farmacoterapia (m-z) si terrà il giorno 15-12-2021 in forma ORALE e in modalità DA REMOTO a partire dalle ore 10:30 AM. Gli studenti si collegheranno al seguente link Google meet avendo cura di tenere la webcam del computer o del cellulare accesa per tutta la durata dell'appello:

Link pubblico dell'esame: https://meet.google.com/bsi-audy-ziz

Una volta arrivato il proprio turno di sostenere l'esame gli studenti, mantenendo attiva la connessione al link pubblico in cui si svolgerà l'esame, dovranno collegarsi ad un secondo link Google meet per procedere al controllo dei documenti e della stanza in cui stanno svolgendo l'esame.

Link privato controllo documenti: https://meet.google.com/ftt-yetu-myv

Inoltre, gli studenti che intendono sostenere l'esame devono inviare, almeno un'ora prima dell'inizio dell'appello, la ricevuta di prenotazione al seguente indirizzo e-mail: alessandro.delre@uniroma1.it

Infine, gli studenti che supereranno positivamente l’esame dovranno inviare entro 24h dalla fine della prova una dichiarazione FIRMATA in cui attestano la volontà di accettare il voto corredata da una copia di un documento d’identità in corso di validità all’indirizzo e-mail alessandro.delre@uniroma1.it. Di seguito un esempio della dichiarazione firmata da inviare:

Io sottoscritto/a (NOME, COGNOME), matricola n° (NUMERO DI MATRICOLA) dichiaro di accettare il voto di n/30 all’esame di Farmacologia e Farmacoterapia (m-z) tenuto dal Prof. Giuseppe Esposito.

Data, luogo e firma dello studente.

Saluti,

Prof. Giuseppe Esposito