APPELLO D’ESAME INDIVIDUALE PER I LAUREANDI TRIENNALI DI SETTEMBRE 2014

APPELLO D’ESAME INDIVIDUALE PER I LAUREANDI TRIENNALI DI SETTEMBRE 2014

di Utente eliminato -
Numero di risposte: 0

Viste le richieste di alcuni studenti interessati, al fine di aumentare la regolarità dei percorsi formativi e consentire la partecipazione alle prove d’ammissione alle lauree magistrali LM51, la Facoltà ha deciso di concedere, ai laureandi L24 e L34 del mese di settembre 2014 in debito di un esame, la possibilità di richiedere un appello straordinario individuale.

Da oggi e fino alle ore 12.00 del 22 luglio chi ne abbia titolo può inviare una richiesta di appello individuale d’esame, compilando l’apposito modulo e consegnandolo personalmente o a mezzo fax alla Segreteria didattica.
Gli studenti potranno richiedere di effettuare un massimo di due esami, per un totale complessivo di crediti non superiore a 9/10 cfu.

L’accettazione della domanda del laureando è subordinata
A: Alla possibilità del docente titolare dell’esame richiesto di organizzare una valida prova d’esame nel periodo compreso fra la data odierna e il 24 luglio;
B:
all’approvazione da parte del supervisore di prova finale, il quale confermerà che il candidato è effettivamente in grado di discutere la propria prova finale nella sessione di settembre.
Gli esami si dovranno svolgere al più tardi entro il
24 luglio, al fine di consentire ai laureandi di consegnare la domanda di laurea entro il 25 luglio.
Ai laureandi interessati verrà data conferma del
la data d’esame fissata, pertanto è indispensabile indicare sul modulo in maniera chiara e corretta i recapiti di posta elettronica e telefonici.


Scarica il modulo