Esami SIRA di giugno e luglio

Esami SIRA di giugno e luglio

di PIERFRANCESCO LOMBARDO -
Numero di risposte: 0

Carissimi,

alcune indicazioni organizzative per gli esami di giugno e luglio:

1) chi vuole fare la prova orale prima del 15 luglio si deve prenotare su INFOSTUD all'appello del 15 giugno (ATTENZIONE le prenotazioni per quell'appello scadono il 14 giugno). Chi vuole farlo fra il 16 luglio e la fine del mese, si deve prenotare all'appello del 16 luglio (per chi deve fare lo scritto, si tiene il 20 luglio)

2) ho messo le prenotazioni su e-learning per alcune date, in cui io sicuramente sono disponibile per aiutare a fissare date di orali

3) chi desidera fare la prova orale in presenza (che consideriamo la soluzione di default, secondo le indicazioni Sapienza) deve concordare la data per e-mail con almeno 10 giorni di anticipo, per la gestione aula.

4) chi desidera fare la prova orale da remoto, deve inviarmi una e-mail con la motivazione. 

5) se anche non volete o potete fissare una data precisa, ma avete un'idea del periodo in cui vorreste sostenere l'esame, mi fa piacere se mi mandare una e-mail con questa informazione così più o meno mi regolo (ad esempio: "prima metà di luglio", "settembre", "certamente non verrò negli appelli di giugno-luglio", "vorrei venire a fine luglio ma non so se ci riesco" ...)

Per il resto in bocca al lupo!

Pierfrancesco Lombardo

PS: email: pierfrancesco.lombardo@uniroma1.it

     se avete problemi su esercizi o test, prenotatevi un ricevimento, che ne parliamo ...