riconsegna materiale / giving back components

riconsegna materiale / giving back components

بواسطة - MARCO BALSI
عدد الردود: 0


in English below...

Posso finalmente chiedervi di riportarmi i componenti che avete ricevuto per il Laboratorio Multidisciplinare. Cercherei per quanto possibile di recuperarne la maggior parte la prossima settimana, visto che c’è il rischio di nuove restrizioni.

Posso proporvi di farmi avere le cose in questi modi alternativi:

1) consegna a me direttamente, all’Università (San Pietro in Vincoli), martedì 3 novembre. Posso anche uscire in strada se non avete l’autorizzazione per entrare. Posso anche farmi trovare nel tardo pomeriggio a via Scarpa.

2) consegna, a mio nome, al portiere di un’abitazione privata (dove io personalmente non risiedo), a piazza dei Carracci (Flaminio/Auditorium – tram 2). Il portiere è presente nei giorni feriali dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 19.

3) consegna a casa mia, via del Prato della Corte (poco fuori raccordo).

4) invio per posta a casa mia.

Non vi do tutti i dettagli perché QUALSIASI METODO SCEGLIATE, BISOGNA CHE MI AVVISIATE E CI ACCORDIAMO PERSONALMENTE. Se non c’è possibilità di consegnare questa settimana, ci possiamo accordare anche per una data successiva.

A presto. Marco Balsi

 

I can finally ask you to bring back the components you have received for the Multidisciplinary Laboratory. I would try as much as possible to recover most of them next week, since there is a risk of new restrictions.

I can propose that you get things to me in these alternative ways:

1) delivery to me directly, at the University (San Pietro in Vincoli), Tuesday 3 November. I can also go out on the street if you do not have authorization to enter. I might also be found in the late afternoon in via Scarpa.

2) delivery, in my name, to the concierge of a private house (where I personally do not reside), in Piazza dei Carracci (Flaminio / Auditorium - tram 2). The concierge is present on weekdays from 8 to 13 and from 16 to 19.

3) delivery to my house, via del Prato della Corte (just outside the ring road).

4) sending it by ordinary mail to my home.

I do not give you all the details because WHICHEVER METHOD YOU CHOOSE, YOU MUST NOTIFY ME AND WE WILL AGREE PERSONALLY. If there is no possibility to deliver this week, we can also agree on a later date.

See you soon. Marco Balsi