Esame scritto 21 settembre 2020

Esame scritto 21 settembre 2020

di Daniela Secci -
Numero di risposte: 0

Gentili studenti, in seguito alla vostra preferenza espressa sul sito e-learning per lo svolgimento dello scritto vi illustro le modalità di esame.

 

PER GLI STUDENTI IN PRESENZA:

Vi ho inviato via mail le istruzioni per accedere all'aula magna edificio CU019 1° piano pertanto siete convocati secondo le modalità descritte nella mail alle ore 9,15.

Gli studenti che non hanno espresso la preferenza della modalità in presenza e che non hanno ricevuto la mia mail di invito non potranno accedere e dovranno, come scelto, svolgere lo scritto con modalità a distanza.

 

PER GLI STUDENTI A DISTANZA:

Gli studenti che hanno scelto la modalità a distanza svolgeranno la stessa prova scritta, contestualmente agli studenti in presenza, sul portale exam.net.

Verrà inviato via mail agli studenti prenotati il codice di accesso all'esame nella giornata di venerdì.

Lo scritto dovrà essere scannerizzato e caricato sulla piattaforma exam.net.

 

La prova scritta è valida solo per questo appello; le date dell’orale saranno comunicate dopo la correzione dello scritto. II risultati saranno pubblicati sulla pagina e-learning del corso e sarà attivata una prenotazione per la scelta della modalità di prova orale scelta (distanza o presenza).

Verranno successivamente comunicate le modalità di svolgimento della prova orale.

 

La prova scritta comprenderà un esercizio relativo allo smistamento di una miscela di Staudinger ed un esercizio relativo alle reazioni di riconoscimento di un gruppo funzionale.

 

La durata dello scritto sarà di 1 ora.