Esami scritti e schede opis

Esami scritti e schede opis

بواسطة - MARIANGELA BIAVA
عدد الردود: 0

Cari studenti, purtroppo proprio alla fine della lezione ho avuto un problema tecnico e mi sono dovuta sconnettere. Quando sono riuscita a riconnettermi, ormai erano rimasti pochi di voi. Vi chiedo pertanto di fare due cose:

1. Compilare la schede OPIS (il codice dell'esame è 7BGF5NXZ). E' importante che le compiliate con raziocinio, perchè grazie ai vostri apprezzamenti o critiche costruttive, possiamo migliorare il corso.

2. studiare il funzionamento di exam.net che è la piattaforma che utilizzeremo per lo scritto a distanza.

E' importante che focalizziate l'attenzione sul fatto che dovete collegarvi con il telefonino su meet al link che vi invierò, e con il computer su exam.net sul codice che vi verrà inviato. Come leggerete durante il compito dovrete rispondere digitando sul computer e non potrete accedere a nessun altro collegamento poichè altrimenti verrete automaticamente disconnessi e l'esame sarà annullato. Dovrete pertanto assicurare una buona connessione per meet ed una buona connessione per accedere ad exam.net. Per qualunque altro chiarimento potete scrivermi.

Mi dispiace non avervi potuto salutare meglio, comunque è stato un piacere lavorare con voi, siete stati partecipi ed attivi. Inboccaallupo a tutti, sentito.

MB