IMPORTANTE_REVISIONI E CONFERIMENTO ESERCITAZIONI IN CARTELLA CONDIVISA GOOGLE DRIVE

IMPORTANTE_REVISIONI E CONFERIMENTO ESERCITAZIONI IN CARTELLA CONDIVISA GOOGLE DRIVE

di MARIA BEATRICE ANDREUCCI -
Numero di risposte: 0

Avrete già ricevuto l'invito a contribuire ad una cartella condivisa GOOGLE DRIVE 'TECMAT_2020_STUD':

https://drive.google.com/open?id=18Eck2x2B5xqkA9Vznd8jkoLglehIEtx9

Nella cartella sono disponibili n. 3 folder:

01_Sezioni (inserire qui le sezioni dei materiali che avete svolto e perfezionate per la prima esercitazione)

02_Seminario (inserire qui i testi scritti a seguito del seminario individuale del 15.05)

03_Portfolio caso studio Inserire qui i PDF dei casi studio da revisionare a lezione).

Siete tutti invitati a conferire progressivamente le vostre esercitazioni 01 (sezioni dei materiali), 02 (seminario Verde Urbano 1505), 03 (portfolio caso studio) nelle apposite cartelle, esclusivamente in formato COGNOME_PDF. I file in formato non conforme non verranno presi in considerazione. 

Le esercitazioni conferite vanno intese come elaborati 'in progress' e i file potranno pertanto essere sostituiti con versioni più aggiornate, fino al momento dell'esame.

Solo i file conferiti in tale modalità verranno presi in considerazione per le prossime revisioni del 'Portfolio caso studio', che si svolgeranno a partire dal 22 maggio (come da calendario) su base volontaria e in forma collettiva, esclusivamente durante l'orario di lezione.

Solo gli studenti che non hanno ancora ottenuto conferma circa la scelta del caso studio (Domenici, Schiavi, Rota Nodari, Galdieri, Muran, Ricci, Iosa), sono temporaneamente autorizzati all'invio di email alla docente (mbeatrice.andreucci@uniroma1.it) allegando il PDF del caso studio proposto. Ottenuta conferma della validità della scelta proposta, anche gli studenti in questione conferiranno i materiali da revisionare collettivamente, esclusivamente tramite cartella condivisa. 

Vi anticipo, infine, che  la cartella Drive  in questione sarà valida anche per lo svolgimento delle revisioni relative agli appelli d'esame (dopo la chiusura delle lezioni, vi comunicherò date dedicate alle revisioni successive al primo appello).

Non esitate a contattarmi qualora non fosse chiaro qualche passaggio.